mercoledì 20 giugno 2012

Iron & Loki

Dopo aver visto Avengers, Iron man 1 e 2 e Thor mi sono appassionata ai personaggi dei fumetti Marvel... Mi piacciono soprattutto Iron Man e Loki (il "fratello" di Thor). è un peccato che il fumetto dedicato interamente a Loki costi 11€ e che non riesco a capire con quale serie di "Iron man e i Vendicatori" devo iniziare...sono tantissime!!!
Perciò non potendo leggere i fumetti mi sono accontentata dei film e delle immagini che trovo sulle pagine di Facebook. In particolare c'è una pagina con interi album di immagini stupide e divertenti che adoro! Però non sono la sola c'è anche una mia amica\compagna di classe che va pazza per Iron man (più per l'attore che lo interpreta!) e per le versioni pucciose di Loki.... Spesso (quasi sempre) ci mettiamo a parlare di loro, a prenderli in giro e a ridere delle immagini che troviamo su Internet. Gli ho anche regalato un disegno con un tenero Loki che mangia il gelato e con accanto la frase che gli fanno dire spesso nelle immagini sceme: "I do what I want!"
Le altre frasi che ripetiamo spesso sono...
-Iron man: "How could you see me!?"
-Loki: "Nobody loves me..."
-Thor: "Loki prendi il Tesseract!"
Abbiamo passato metà anno scolastico a ripeterci queste battute! Sì siamo moooolto sceme! Ma almeno ridevamo!
Lizzy è incredibile...penso che se non c'era lei a farmi ridere, sareo caduta davvero in depressione! Infatti ogni volta quando andavo a scuola e la vedevo lì che mi aspettava...così come per magia...mi passava il malumore e ricominciavo a ridere! E poi lei è il mio Iron man preferito!! è l'unico Iron man che adora Loki!

2 commenti:

  1. hey! a me piace iron man... il fatto che venga interpretato da robert è una cosa in più! ma a me piace iron man! e poi.... non solo l'unica che ama loki...
    ti voglio bene loki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sapevo che ti seresti arrabbiata! L'ho scritto apposta Xb e comunque intendevo che sei l'unico Iron man che ama loki scema! XD Anche io ti voglio bene!!!

      Elimina