sabato 3 marzo 2012

Sogno speciale

Oggi ho fatto un sogno molto particolare.
Era notte e il buio avvolgeva tutto il quartiere. Poi il cielo comincia a riempirsi di stelle che brillano come piccoli diamanti.
Io e te siamo lì sul prato e guardiamo quelle meraviglie. Tu con lo sguardo all'in sù cerchi di spiegarmi le costellazioni e l'universo in generale, ma poi ti perdi. Mi guardi sconvolto e dici "Mi dispiace...", io sorrido.
Poi tutto diventa nero.
Poi di nuovo stelle, solo stelle, e io sono lì in mezzo a loro.
Galleggio in mezzo a quei puntini luminosi. Intorno a me non c'è altro che quel cielo stellato.
Sono lì e sono felice...

4 commenti:

  1. Che bel post ^_^ L'importante era essere con lui giusto? Sarebbe andato bene anche l'interno di una campana xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...vedo che mi capisci XD Comunque grazie per il complimento *___*

      Elimina
  2. Che bel sogno! Immagino che ti abbia accompagnato per tutta la giornata seguente!
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda, ti aspetto! :)

    RispondiElimina