domenica 22 dicembre 2013

Rabbia

L'altro giorno ho fatto un saggio breve sulla guerra. Naturalmente ho scritto su quanto la guerra è ingiusta e non migliorerà mai il mondo, cioè quello che scrivono tutti. Nessuno dirà mai il contrario. Però...pensate che non si sappia quanto questo mondo sia ormai marcio?
Forse più che una guerra ci vorrebbe una vera e propria apocalisse, giusto per ripulire il mondo da tutta quella gente orribile che lo abita. Non nego che ci sono anch'io in questa massa.
Ultimamente ho sempre una terribile rabbia dentro, di quelle fortissime che ti fanno tremare le gambe, che ti opprimono e fatichi a respirare. Quella rabbia che ti fa venire voglia di urlare e spaccare il tutto e poi di piangere. Quella rabbia mischiata all'odio, al dolore, alla solitudine, alla gelosia, alla voglia di vendetta.
Sento che potrei scoppiare da un momento all'altro e trasformarmi in una sorta di mostro.
Allo stesso tempo ho una voglia matta di sparire. Non voglio più stare qui... Qui sento solo rabbia e dolore. Non ce la faccio più. Sto impazzendo.
Voglio andare in un posto sperduto dove non c'è nessuno che mi possa fare del male...

Nessun commento:

Posta un commento