giovedì 21 febbraio 2013

Sono un'amica gelosa

La gelosia e la timidezza sono un'accoppiata orribile! Ne ho avuto la prova oggi pomeriggio! Come ho fatto a essere così gelosa da dubitare delle mie migliori amiche! Sono così stupida!
Dovrei essere felice ke Marta abbia nuove amiche ed esca + spesso...invece quando la sento organizzare qualcosa senza di me nn riesco a trattenermi dal pensare di nn essere + la sua migliore amica. Eppure lo so ke mi vuole un bene dell'anima!
Come dovrei essere felicissima x Giulia ke è fidanzata felicemente cn un ragazzo e ke finalmente è riuscita a legare cn i suoi compagni di classe...xò io nn posso fare a meno di notare ke ha sempre meno tempo x me. Esce quasi sempre cn il ragazzo (come dargli torto) e ho come l'impressione ke io sia sempre l'ultima cn cui si confida... La verità è ke ho paura! Ho paura di perderla ancora... Mi sono di nuovo affezionata così tanto a lei ke vorrei passarci + tempo possibile (lo so che suona strano ma non è così). Oggi sono uscita con lei e una sua compagna di classe... Ma per colpa della mia timidezza e della gelosia mi sentivo così fuori dal mondo, una totale estranea. La mia testa ha cominciato ha riempirsi di brutti pensieri e ho avuto un piccolo attacco di panico. Non mi capitava dalle medie di avere attacchi di panico! Tornando a casa sono riuscita a parlarne con Giulia e lei mi ha detto che aveva notato che ero troppo silenziosa e che sarebbe venuta a dormire da me. In quel momento mi sono sentita uno schifo, mi sono vergognata di me stessa!

Odio questa mia capacità di affezionarmi così velocemente alle persone. È sbagliata! È molto probabile che quando ti affezioni a qualcuno, quella persona ti tradisce, ti delude e ti fa soffrire. Ma può anche essersi affezionato a sua volta, lo so.
Un giorno ho parlato di questa mia debolezza a Valerio e lui mi ha detto che mi sbagliavo, le persone non sono così cattive. Hai ragione Vale devo smetterla di pensare così male delle persone...

Nessun commento:

Posta un commento