lunedì 31 dicembre 2012

Crazy Love

Si è davvero strani quando si è innamorati. Si è lunatici e confusi. Non si sa mai qual'è la scelta giusta da prendere.
Forse però mi sbaglio, forse si è così quando non veniamo ricambiati in amore.
Bhe non mi importa, mi piace sentirmi così...
L'unica cosa che non mi va giu è quando piango per rabbia e decido di dirgli addio  una volta per tutte. In quei momenti è come se mi pugnalassi il cuore da sola. Poi però, appena mi calmo, succede una cosa strana...mi passano davanti agli occhi tutte le cose che abbiamo fatto insieme, tutte le volte in cui mi abbracciava ed io ero felice. In quel momento mi dico che sono una stupida per aver pensato di dirgli addio.
Ultimamente penso anche che le mia depressione dell'anno scorso era totalmente ingiustificata visto che i momenti più belli che ho passato con lui erano proprio quelli di quell'anno!
Quanto sono strana!!


Nessun commento:

Posta un commento