martedì 15 maggio 2012

Delusione...

L'altro giorno sono stata delusa dall'unico uomo che amavo. L'unico di cui mi fidavo ciecamente e che pensavo che mi avrebbe reso felice. L'uomo che amavo più della mia stessa vita...
Anche se non mi ricambiava, anche se mi aveva respinta, io continuavo ad amarlo.
Amavo tutto di lui. Ma mi ha delusa, mi ha spezzato il cuore. Ora il mio cuore è in frantumi...
Ci ero appena riuscita... Ero riuscita ad uscire dalla depressione, ed eccomi qui. Mi ero promessa che non avrei più pianto ed eccomi qui...a fare la fontana in mezzo a Piazza Risorgimento e per via Ottaviano. La gente mi guarda preoccupata ma non osa avvicinarsi... Piango...mi tremano le gambe...vorrei lasciarmi cadere e sperare che la gente mi calpesti. Alla fine quello che voglio è solo sparire, morire.
Sono stanca di ricominciare e fare finta di essere felice, di sorridere. Sono stanca del fatto che lui non capisca quanto lo ami, che non mi guardi mai veramente. Sono stanca di lui, dell'amore e degli uomini. Sono stanca di farmi prendere in giro da loro... Li odio. Li odio per il dolore che mi affliggono, per le delusioni che ho ricevuto, per come mi sottovalutano. Li odio...li odio tutti.

Nessun commento:

Posta un commento