domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale! ^ ^

Oggi è natale! ^___^
Anche se è un po' tardi vi faccio gli auguri!
Quest'anno il mio Natale è stato abbastanza semplice...
Sono stata con i miei parenti...e ci siamo divertiti tanto.
è un peccato che siccome sono 2 giorni che non dormo molto non riesco a fargli vedere quanto sono felice che siano qui, e quanto gli voglio bene! ^  ^
Quest'anno è venuta anche mia cugina da Modena! Lei è una persona adorabile...è dolce,simpatica e sorride sempre!
Questo è il primo Natale anche del mio cuginetto che è nato da poco...oggi non c'è ma l'ho visto ieri. Era tutto arzillo e sorridente...come se avesse capito che era la vigilia di Natale! Si vedeva proprio che era preso dall'atmosfera natalizia. Sapete...quella che porta la gente a sorridere ad abbracciarsi ecc...
Mi sono divertita tantissimo con il marito della cugina di Modena! è tipo buffissimo, che fa battute in continuazione e che se gli tiri fuori l'argomento Assassin Creed impazzisce totalmente e non la smette di parlare! (eheheheh) Su questo punto assomiglia molto a Gabriele! XD
Ah mi stavo dimenticando di raccontarvi della cosa più importante...
Ho ricevuto un regalo bellissimo giovedì! Bhe è un piccolo braccialetto di perline viola con dei ciondoli, ma non è solo questo che lo rende bello. Ciò che lo rende bellissimo è chi me lo ha regalato!! Lo terrò sempre con me! Un semplice bracciale è diventato la mia cosa più preziosa....è incredibile cosa può diventare un semplice regalo se lo si riceve da una persona importante!! ^___^
 Con questi pensieri felici vi lascio...
 (anche perchè mi sto perdendo la tombola! XD)

2 commenti:

  1. zia ose:rimani sempre cosi' semplice e dolce......questa e' la bellezza che ti rende speciale......

    RispondiElimina
  2. il tuo modo di scrivere e' incantevole....sei dolcissimaaaa.ti voglio bene tua cugina di modena

    RispondiElimina