martedì 12 luglio 2011

Fisse e Blog

Vi è mai capitato di avere dei periodi in cui vi fissate su un argomento o su qualsiasi altra cosa?
Ecco questo Blog è frutto di una di queste fissazioni! Il problema è che le miei fissazioni non hanno una grande durata, cambiano molto velocemente!
Perciò non posso garantire con certezza un aggiornamento frequente di questo blog.
Ok...ora che vi ho avvertito vi racconto di me e di quello che scriverò e posterò qui!
Prima di tutto c'è da dire che io adoro il fantasy e il Giappone e tutto ciò che lo riguarda (anime, manga, tradizioni ecc...). Perciò è mooolto probabile che scriverò delle traduzioni di canzoni giapponesi o riporterò delle battute di qualche libro, anime, manga.
Comunque, avevo intenzione di prendere questo Blogcome una sorta di diario, dove posso scrivere tutto ciò che mi passa per la testa. Mi servirebbe proprio un diario!
Anche perchè non vado molto d'accordo con i miei (soprattutto con mio padre)... E spesso mi vengono in mente dei pensieri un po' tristi, e il miglior modo per sfogarsi è scrivere!

2 commenti: